mercoledì 22 aprile 2015

Amare per sempre - 8a puntata (22-04-2015) - Serie TV Italia

Amare per sempre - 8a puntata (22-04-2015) - Serie TV Italia

Teresa e Carmen, scosse dalla lite familiare avuta, ricevono la visita di Ana volta ad appurare lo stato di salute di Teresa, che continua ad essere assalita dallo stesso misterioso malore. Ana racconta in modo evasivo della sua famiglia a Carmen, ricevendo il suo totale appoggio in caso di bisogno.
Per alleviare le sofferenze in carcere di Juanito, sconvolto dalla morte suicida del gitano, suo compagno di cella, Juan e Sole pensano di rivolgersi a Manzanares. Cercando di avere udienza con quest’ultimo, Juan apprende da Hector la sua morte.
Ovidio è informato dall’avvocato Mario, che il suo cliente, l’imprenditore Ramon, gode del favore franchista. Ordina la sua immediata scarcerazione, pur non riuscendo ad evitare il richiamo dei suoi superiori, a seguito del quale, intima ad Hector di eliminare ogni traccia della retata del giorno precedente. Per la sua leggerezza, Ramon riceve i rimproveri di Encarna e incarica Mario di trovare chi gli abbia scattato una foto compromettente al Morocco, sulle cui sorti si interrogano Rosario, Pablo, Jacinto e Celia. Pablo, nutrendo sospetti su Celia, la interroga. Donna Julieta li informa di non sapere quanto a lungo resterà chiuso il locale.
Simon ha un nuovo lavoro come vignettista, e ne parla con Marcellino e Pascual che incoraggia l’amico, pur intuendo che qualcosa non va. Lo spiccato anticomunismo di ciò che Simon dovrà disegnare lo turba fortemente, frenando il suo entusiasmo. Scoprendo il contenuto dei fumetti, Alfonso lo accusa di essersi venduto.



Amare per sempre - 8a puntata (22-04-2015... di archimede-serietvitalia

Nessun commento:

Posta un commento