Suits - Seconda stagione
Daniel Hardman, ex titolare dello studio insieme a Jessica, ritorna dopo la scomparsa della moglie, e inizia una subdola lotta per il potere. Harvey usa questo espediente per impedire a Jessica di licenziare Mike, minacciando di andarsene, e la donna è costretta a tenerlo.
Cinque anni prima, Daniel era stato estromesso come coamministratore dello studio legale in quanto Harvey e Jessica lo avevano sorpreso a rubare i soldi dei soci dello studio, ora la guerra legale per il controllo dello studio diventa palese, e le divisioni interne costringono Jessica a una fusione con un altro studio inglese, diventando Pearson Darby.
Mike e Rachel iniziano a frequentarsi e a piacersi sempre di più, ma Mike viene obbligato a tacere sul suo passato, e il mantenere il segreto spezza il rapporto tra i due. Solo alla fine, dopo la morte della nonna, dopo aver tradito Harvey, rischiato di perdere il lavoro e tutta la vita che si stava costruendo, capisce che non può perdere anche lei, e le confessa la verità.

Nessun commento:
Posta un commento